Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Tutto ciò che riguarda il lato glamour dell’orologio G-Shock in vendita nei negozi Casio a Milano

Tutto ciò che riguarda il lato glamour dell’orologio G-Shock in vendita nei negozi Casio a Milano

 (0)    0

  Orologi Casio

L’orologio G-Shock ultraresistente e multifunzione è il modello preferito dagli sportivi e dagli appassionati delle sfide e dell’avventura. Il suo stile e le caratteristiche uniche hanno conquistato anche le star del mondo della musica e del cinema. È inoltre apparso in alcune scene di noti film del grande schermo. Ha conquistato inizialmente l’ambiente dello skateboarding americano, per diventare in seguito un accessorio indispensabile di stile urban per gli adolescenti.

Casio G-Shock nel mondo della musica

Le star della musica come Eminem hanno promosso G-Shock e il marchio Casio. La cantante Rihanna ha indossato gli orologi G-Shock, in vendita nei negozi Casio a Milano, nel suo videoclip Rude Boy. È uno degli orologi favoriti di John Mayer, famoso cantautore e chitarrista statunitense. Il trentacinquesimo anniversario, del modello Casio di orologi a Milano, ha avuto il contributo del noto stilista streetwear e artista newyorkese Eric Haze per il design del nuovo logo G-Shock.

Orologi Casio Uomo e il cinema

Le macchine da presa, nei film di azione e di suspense del grande schermo, inquadrano famosi attori con un resistente orologio G-Shock al polso. È indimenticabile Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt in “Mission Impossible” con l’inseparabile orologio Casio, indossato per tutta la durata del film. Ludacris, protagonista in “Fast and Furious”, ha voluto lo stile e la precisione di un G-Shock per le riprese di uno dei film della serie, incentrata sulle sfide nelle gare automobilistiche.

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal